Rexwarm TOP-CLASS

 

 

 

 

 

 

SPECIFICHE
Bordi battentati con incastro su quattro lati.
Formato utile: 1200 x 800 mm.
Altezza nocche: 20 mm.
Spessore isolamento: 30, 40, 50, 60 mm.
EPS utilizzato: EPS 200 + EPS 120

Il pannello a doppia densità Rexwarm TOP-CLASS, realizzato per iniezione, è autoestinguente ed esente da CFC. Esso viene accoppiato omogeneamente a caldo ad un robusto film in polietilene che impedisce la diffusione del vapor d’acqua di risalita. Il pannello risulterà così compatto, resistente agli urti e con un’elevata resistenza meccanica allo schiacciamento delle nocche, incrementata ulteriormente dal notevole spessore del film plastico utilizzato.
Allo strato isolante di polistirene, è stato assemblato un ulteriore strato isolante in EPS con grafite, che migliora le caratteristiche termiche ed acustiche del pannello. La resistenza termica migliora notevolmente, riducendo a valori minimi la dispersione termica verso il basso. Le dimensioni della lastra sono state ottimizzate per velocizzare l’installazione minimizzando gli scarti: a questo scopo, Rexwarm TOP-CLASS è provvisto superficialmente di pratiche nocche ad alta resistenza che permettono una veloce posa del tubo (con passi multipli di 5 cm), un efficace bloccaggio e la protezione dello stesso successivamente all’installazione, fino alla copertura totale con il massetto radiante.
Il pannello è dotato su due lati di efficaci incastri complementari che permettono un costante allineamento delle lastre ed un fissaggio sicuro ed ermetico all’eventuale infiltrazione di massetti autolivellanti. Una particolare sagomatura a cilindro della faccia a contatto con il solaio consentirà al pannello di adattarsi ad ogni superficie, permettendo inoltre un elevato abbattimento del rumore da calpestio (da 21 a 27 dB).

  Scheda DoP Capitolato Depliant

 

Tabella Resistenza termica equivalente
Spessore totale (mm) 50 60 70 80
Spessore isolamento (mm) 30 40 50 60
Resistenza termica RD (m2K/W) 1,150 1,470 1,780 2,090